Chi Siamo

Michele Moschella Nel cuore di Avellino, una lunga tradizione di famiglia inizia nel 1950 quando Michele Moschella, esperto orafo e orologiaio, punto di riferimento nel capoluogo campano, decide di fondare una ditta individuale forte dell’esperienza di apprendistato svolta a Napoli presso i migliori maestri orafi.

La storia continua passando il testimone ai suoi figli, Massimo e Giuseppe che, oltre agli studi rispettivamente in giurisprudenza e in economia e commercio, manifestano la forte passione tramandata dal padre fondando nel 1988 la Moschella Gold And Silver S.r.l.

Entrambi gemmologi, si affidano sapientemente alle abili mani dei maestri orafi per le creazioni firmate Moschella, una linea che vuole venire incontro alla clientela che manifesta la volontà di acquistare prodotti altamente personalizzabili, dall’alto valore di esclusività, creati appositamente per il singolo acquirente.

Oltre a ciò, la forza di questa consolidata gioielleria si rintraccia nel suo essere sempre sinonimo di garanzia, pronta a individuare il fenomeno commerciale del momento e, nello stesso tempo, ad andare oltre le mode, riuscendo comunque a rendere eterno qualsiasi gioiello.

Ma Moschella Gold And Silver non è solo gioielli ma anche orologeria, con una attenta selezione dei marchi più noti del panorama nazionale e internazionale, e monete da collezione.

E’ qui possibile rintracciare monete in diversi materiali (bronzo, argento e oro) che abbracciano un arco temporale che va dall’impero romano ai giorni nostri, rappresentando così un punto di riferimento per tutti gli appassionati collezionisti e per chiunque voglia donare una moneta preziosa in occasioni particolari.

Moschella Gold And Silver risponde infine anche alle richieste dei suoi clienti più esigenti tramite un servizio di “brokeraggio” che si traduce nella ricerca del prodotto richiesto o desiderato al miglior prezzo possibile, effettuando spedizioni in tutt’Italia gratuite e assicurate.

Hai un desiderio? Vieni da Moschella Gold And Silver ad esaudirlo!