Comete Gioielli, per emozionanti storie d’amore !

comete

Vieni a scoprire da Moschella Gold and Silver una storia di gioielli ma anche di famiglia, quella raccontata da Comete Gioielli, che prende avvio in modo definitivo nel 1975, quando Lorenzo Muraro inizia a commercializzare oro, forte dell’esperienza lavorativa paterna da sempre dedicata al commercio.

Nel 1986 apre la fabbrica “un sottoscala, per intenderci, nella perfetta tradizione imprenditoriale del Nord est” per la realizzazione di gioielli di manifattura propria. Ma la nascita del brand Comete Gioielli avviene ufficialmente nel 1995: una crescita repentina, scelte vincenti e la passione del primo giorno hanno dato vita a quello che ancora oggi viene ritenuto dal suo “patron” un sogno che si è avverato.

Ad affiancare Lorenzo Muraro, la moglie, i figli e i collaboratori, alcuni presenti fin dalle origini di questa avventura, una famiglia allargata che si dà da fare per un ideale comune. Un’azienda vissuta come un “figlio” da accudire e da far crescere con amore e rispetto.

Questi valori uniti alla vena creativa dei designer e alla maestria dei maestri orafi fanno di Comete Gioielli un’importante realtà della gioielleria nazionale. Un processo produttivo che passa per le mani esperte di consolidati artigiani dell’oro che si rifanno alla grande tradizione orafa italiana, ma che viene affidata anche ai giovani, i quali ne stanno scrivendo il futuro.

Come nascono i gioielli Comete?

Dall’osservazione, dalla contaminazione, dalla curiosità, da quei dettagli che riescono a rendere contemporanea anche la tradizione, per creare gioielli dal design classico unito a un dettaglio innovativo frutto delle ultime tendenze della moda. Collezioni donna, uomo e un occhio particolare dedicato al mondo degli sposi, per rendere unico qualsiasi evento della nostra vita, soprattutto quello più importante.

Un gioiello Comete è tutto questo, rappresentando un sogno accessibile, che dia sicurezza a chi lo indossa, che faccia sentire eleganti e perfetti senza mai essere eccessivi.