Orologi Tissot: la precisione svizzera dal 1853

Orologi Tissot

Vuoi scoprire la fantastica linea di orologi Tissot ? Vieni ad Avellino da Moschella Gold and Silver. Fin dal 1853, con la creazione del suo primo orologio da taschino che indicava anche due fusi orari, la celebre azienda svizzera ha portato la precisione e la tradizione tipiche della sua terra in giro per il mondo, divenendo ben presto riconoscibile e apprezzata su tutto il territorio internazionale.

Con 14000 punti vendita sparsi nei cinque continenti, Tissot garantisce una scelta molto vasta tra funzioni differenti e modelli adatti a soddisfare le esigenze più disparate sia per uomo sia per donna. Ciò mantenendo sempre alto il proprio standard qualitativo.

A testimoniare la propria eccellenza, numerosi volti noti si sono resi ambasciatori del brand, molti dei quali provenienti dal mondo sportivo, e una grande cura nell’ideazione di campagne di comunicazione ha reso possibile creare slogan difficilmente dimenticabili per il grande pubblico.

Collezioni che spaziano da modelli estremamente sportivi, a quelli dal taglio più classico, dai raffinati e preziosi in oro fino alle edizioni limitate per veri intenditori.

Il tutto rifacendosi alla filosofia improntata sull’innovazione e sulla qualità, che ha accompagnato Tissot fin dalla sua nascita.