Zancan Gioielli : Design Moderno per Uomo e Donna.

Zancan Fondata nel 1990 da Robertino Zancan, l’omonima azienda di gioielli vicentina è tra quelle presenti nella gioielleria Moschella Gold and Silver di Avellino con le sue creazioni moderne, originali e alla moda.

La straripante passione per il mondo maschile del suo ideatore viene trasferita nel panorama dei suoi gioielli per esaltare la personalità di coloro che li indossano.

Zancan riesce a ideare numerose collezioni pensate per un uomo che ama indossare gioielli giovanili e di tendenza che lo accompagnino in ogni momento della sua giornata.

Frutto di una commistione attenta tra tecnica artigianale e tecnologia di avanguardia, i gioielli sono prodotti con la cura e la dedizione provenienti dalla mani competenti degli esperti in manifattura. Gioielli frizzanti, dalle forme e dai colori sempre nuovi, per uomini sempre attenti al proprio stile.

Zancan si rivolge però anche al mercato femminile pensando preziosi in oro e pietre pregiate oppure in argento per illuminare la donna che ama i colori ed è sempre attenta alle novità.